Serramenti

Richiedi gratuitamente più preventivi per la realizzazione di serrande nella tua città.

Le imprese esperte del settore ti ricontatteranno presentandoti le loro migliori offerte.

Ricevi i preventivi, confrontali e scegli quello più conveniente!


Descrizione Serramenti

Hai bisogno di serramenti per le porte e le finestre della tua abitazione e vorresti rivolgerti ad un buon rivenditore specializzato senza perdere troppo tempo in una ricerca on line?
Sul portale Imprendo.org è disponibile una selezione di tutti i migliori centri che si occupano di commercializzazione di serramenti distinti per singole regioni di attività.
Nella categoria dei serramenti sono comprese: le varie tipologie di serrande in acciaio o alluminio sia manuali che automatizzate, i cancelli estensibili, le inferriate e le inferriate estensibili, le porte tagliafuoco, multiuso o blindate, le tapparelle, gli scuretti e le tapparelle elettriche.

I cancelli estensibili sono, per esempio, un’ottima soluzione molto versatile e adattabile per vari usi: sono, infatti, un ottimo antifurto adatti sia a porte che a finestre, e possono fungere anche da divisione di spazi interni in luoghi di lavoro. Le ante dei cancelli estensibili possono essere fisse, girevoli sulla parete o a scomparsa all’interno del muro. Il materiale con cui sono realizzati questi cancelli è solitamente l’acciaio zincato di uno spessore che può andare dai 10 ai 15 fino ai 18 millimetri. L’utilizzo di questo materiale rende i cancelli particolarmente robusti e di lunga durata senza bisogno di grossa manutenzione.

Ottima funzione antifurto hanno anche le inferriate estensibili realizzate in barre in ferro di forma tonda con anelli passanti, doppi montanti laterali anti-scasso, guida di scorrimento e battenti sagomati, e serrature corazzate munite anche di borchie di protezione. Le inferriate estensibili applicabili sia a porte che a finestre, offrono un duplice vantaggio: ottimo impatto estetico e perfetta garanzia antifurto.

Le migliori porte antifurto e anti-scasso sono invece le blindate che potrai trovare con rivestimento in legno anche pregiato come mogano, rovere, ciliegio, noce nazionale ecc. Potrai trovare queste porte blindate anche con la dotazione di una serie di accessori come: limitatore di apertura, scontro elettrico, parafreddo, chiave a cambio facile, e cerniere registrabili su tre assi onde garantire la centratura della porta.

 

Trova il professionista per Serramenti nella tua zona