Serrande blindate

Richiedi gratuitamente più preventivi per la realizzazione di serrande nella tua città.

Le imprese esperte del settore ti ricontatteranno presentandoti le loro migliori offerte.

Ricevi i preventivi, confrontali e scegli quello più conveniente!


Descrizione Serrande blindate

Devi fornire il tuo negozio o la sede della tua attività di serrande blindate che ti consentano di proteggerti da eventuali rapine o altri pericoli di questo tipo?
Per la tua ricerca di rivenditori specializzati in serrande blindate rivolgiti al portale Imprendo.org: basta, infatti, inserire la tua regione di provenienza ed accederai ad una selezione di questi rivenditori.
Le serrande blindate vengono realizzate in alluminio, lamiera di ferro e acciaio e sono solitamente disponibili in varie colorazioni o anche in color legno per una migliore resa estetica. Questa tipologia di serrande sono spesso a molla e testate per durare circa dieci anni con un ciclo di utilizzo compreso intorno ai 15.000 cicli di apertura e chiusura.

Il sistema di bilanciamento della serranda è realizzato attraverso un sistema di molle a spirale in lamina di acciaio armonico. Questo tipo di serrande possono essere tranquillamente utilizzate in combinazione con impianti antifurto o con qualsiasi altro tipo di protezione meccanica antifurto. Possono inoltre essere manovrate manualmente o con motoriduttori coassiali muniti di apposito telecomando automatico o comando che si attiva con uomo presente.

Le serrande blindate sono studiate anche per fungere da tapparelle di finestre e porte-finestre, in questo caso sono orientabili, e pur essendo particolarmente solide risultano leggere, maneggevoli e facili da installare. Alla vista potrebbero sembrare delle semplici veneziane, in quanto munite di aste orientabili, ma in realtà creano una efficacissima barriera contro furti ed aggressioni.

Per garantirti la perfetta sicurezza di queste serrande potrai scegliere anche quelle antitaglio con lamelle di acciaio appositamente predisposte per resistere a questo tipo di pericoli.
Tra le serrande blindate vi sono anche quelle avvolgibili antifurto con struttura portante monoblocco costituita da cassonetto e due montanti. Nei montanti viene inserita una grata motorizzata in acciaio che può essere bloccata tramite l’attivazione di una sicurezza meccanica o elettromeccanica.

Trova il professionista per Serrande blindate nella tua zona