Serrande motorizzate

Richiedi gratuitamente più preventivi per la realizzazione di serrande nella tua città.

Le imprese esperte del settore ti ricontatteranno presentandoti le loro migliori offerte.

Ricevi i preventivi, confrontali e scegli quello più conveniente!


Descrizione Serrande motorizzate

Le serrande motorizzate vengono fornite dai rivenditori specializzati con una serie di automatismi come: il motore, l’elettro-freno, la centralina per motore, il trasmettitore, le fotocellule, il lampeggiante e l’antenna.
Le serrande motorizzate sono disponibili presso i centri specializzati nella vendita di porte di sicurezza; centri che potrai trovare selezionati per regione di operatività direttamente sul portale Imprendo.org.
Le serrande motorizzate avvolgibili si abbassano e si sollevano grazie ad un telecomando/ trasmettitore che può essere a due o a quattro canali, con batteria della durata di circa un anno e una portata di circa 200 metri negli spazi aperti e 20 metri invece negli spazi chiusi come gli interni di un’abitazione.

Le caratteristiche e la grandezza del motore che viene applicato alla serranda cambia ovviamente a seconda del peso della stessa, che può andare dai 120 ai 150 chilogrammi fino ai 360 chilogrammi di quelle più robuste.
Le serrande motorizzate possono essere fornite di una serie di optional come:
  • un kit di regolazione elettronico, che serve per regolare manualmente la portata d’aria attraverso l’apertura e la chiusura della serranda. Questo apparecchio, che funziona manualmente, è fornito anche di un comando ad incasso.
  • un kit di regolazione meccanico, che serve per la regolazione manuale on/off della serranda motorizzata. Questo kit viene fornito con telecomando a parete e cavo della lunghezza di circa 20 metri.
Tra i modelli di serrande motorizzate potrai scegliere anche una tipologia particolare ad alette contrapposte. Queste serrande sono caratterizzate da una struttura molto rigida e da alette di forma aerodinamica, che consentono di regolare il flusso dell’aria all’interno delle condotte. Questo tipo di serrature ad elette possono essere realizzate sia in alluminio che in acciaio, mentre gli ingranaggi sono in nylon.
La serranda motorizzata ad alette può essere dotata anche di un apposito dispositivo attivabile elettronicamente che consente di evacuare fumi da combustione quando la temperatura raggiunge i 72°.

Trova il professionista per Serrande motorizzate nella tua zona