Serrande

Richiedi gratuitamente più preventivi per la realizzazione di serrande nella tua città.

Le imprese esperte del settore ti ricontatteranno presentandoti le loro migliori offerte.

Ricevi i preventivi, confrontali e scegli quello più conveniente!


Descrizione Serrande

Hai bisogno di installare delle serrande di sicurezza nel tuo negozio o presso la sede della tua attività e vorresti rivolgerti ad un buon centro di vendita e installazione serrande?
Se desideri avere a disposizione una lista dei migliori centri di vendita serrande della tua zona clicca sulla tua regione sul portale Imprendo.org e in pochissimi secondi avrai a disposizione le informazioni di cui hai bisogno.
Tutte le serrande distribuite in questi centri sono dotate della certificazione UNI EN 13241-1, che ti garantisce la perfetta qualità dei prodotti. Per ricever questa certificazione le serrande devono, infatti, essere state sottoposte a: un controllo interno di produzione, una serie di prove iniziali volte alla verifica delle conformità del prodotto, e una dichiarazione finale di conformità a cui segue la realizzazione di tutte le istruzioni d’uso e manutenzione. Solo dopo tutte queste procedure la serranda può ottenere la marcatura CE.

Presso questi centri potrai scegliere tra una vasta gamma di modelli di serrande come: serrande avvolgibili a stecche realizzate solitamente in acciaio zincato dello spessore compreso tra gli 8 e i 10 millimetri, in acciaio inox, acciaio microforato oppure alluminio; serrande avvolgibili a maglie realizzate in acciaio zincato, acciaio inox o alluminio; portoni avvolgibili coibentati realizzato in acciaio o alluminio di differenti colorazioni come marrone scuro, bianco, grigio, verde o anche effetto legno; serrande scorrevoli verticali realizzate in acciaio zincato, alluminio, acciaio inox o anche acciaio microforato; cancelli estensibili in acciaio zincato o acciaio inox ecc.

I vari modelli di serranda prevedono anche la dotazione degli accessori che ne consentano la motorizzazione come i motoriduttori, che possono essere centrali per le serrande avvolgibili di qualsiasi tipo, o motoriduttori laterali per le serrande avvolgibili sottoposte a frequente utilizzo.

I centri di distribuzione serrande si occupano anche della loro installazione e, prima dell’acquisto vero e proprio, forniscono anche, su richiesta, un preventivo gratuito delle spese.

 

Trova il professionista per Serrande nella tua zona